Grande successo per il convegno "Progetto Postura Sana" e "A scuola di Alimentazione"
Nella giornata di ieri, presso l'Istituto comprensivo "1°Cangemi" si è svolto il convegno sul "Progetto Postura Sana" e "A scuola di Alimentazione" alla cui organizzazione ha preso parte anche la ASD Vesuvio Oplonti Volley oltre che l'ASL, le componenti scolastiche e il CFT.
Alla presenza della "padrona di casa", dirigente scolastico Carmen Guarracino, e dell'Assessore allo sport del Comune di Boscoreale Francesco D'Aquino e del moderatore Professor Franco Scognamiglio, ha preso la parola anche il dottor Lucio Sorrentino che ha il ruolo di preparatore atletico all'intero del team Oplontino dando grande visibilità all'importanza dello sport per ogni singola persona.
Sono intervenuti, portando esperienza e competenza anche i dottori Aniello Federico, Francesco Vaccaro e Antonio Borriello grazie al quale si è dati un taglio completo e professionale al convegno.
Un onore e un piacere, per l'Associazione ASD Vesuvio Oplonti Volley, partecipare e contribuire anche con i propri tecnici a queste giornate che possono definirsi importanti se non fondamentali.
Lascia qui il tuo commento