Si è svolto tra le mura amiche il primo torneo di Halloween organizzato dalla Vesuvio Oplonti Volley!
Un bellissimo momento di festa e aggregazione che ha visto partecipi tutti i nostri ragazzi e ragazze, nonché i più piccolini della nostra associazione, nel tentativo di vincere l’ambita coppa finale di SQUADRA PIU’ PAUROSA!!
Si sono così affrontate sui campi 4 squadre composte in maniera mista dalle nostre giovanili. Dopo gli scontri alle semifinali, si sono date battaglia nelle finalissime per aggiudicarsi il posto più alto del podio, per una classifica finale che recita:
1. R.I.P Team
2. Scream Team
3. Scary Team
4. Zombie Team
Tanto gioco e divertimento per le nostre giovani leve che si stanno facendo le ossa durante gli allenamenti e stanno giorno dopo giorno continuando quel percorso verso la loro crescita sportiva e personale che rappresenta da sempre il nostro obiettivo primario. Lo testimonia anche coach Aievola che a fine evento dichiara:”Sono soddisfattissima della riuscita di questo evento! Volevamo creare un momento in cui le nostre giovanili, maschili e femminili indistintamente, giocassero insieme e rafforzassero il loro senso di appartenenza a questa grande famiglia e ancor di più a questo bellissimo sport. Credo ci siamo riusciti alla grande e i loro sorrisi ne sono la testimonianza!”. Più sintetico invece coach Di Donna che chiude con un breve intervento:”Ennesimo successo! Non aggiungo altro, dico solo che avevamo promesso un’ottima annata…e così sarà!”
Grazie dunque a tutti i ragazzi e ragazze, nonché ai loro genitori, per aver partecipato e fattivamente contribuito alla buona riuscita di questo evento! Alla prossima!!
Di seguito alcuni scatti del torneo, in attesa del consueto video celebrativo!
Lascia qui il tuo commento